Come nasce l'artista Larisa Tinta

                          Come nasce l'artista Larisa Tinta ?

Larisa  è una donna che nasce come make-up artist e ha una grande passione per la pittura e la creatività. Si è posta una sfida: creare 40 dipinti prima di compiere 40 anni. Chiama il suo progetto “40until40”, perché vuole rappresentare le sfumature della sua vita, le sue emozioni, i suoi sogni, le sue paure, le sue gioie. Larisa Tinta ha iniziato a dipingere per divertimento e poi ha frequentato alcuni corsi di pittura e sperimentato vari stili, dal figurativo all’astratto, dal pop art al surrealismo. Ha utilizzato diversi supporti, come tela, legno o metallo, e diversi media, come acrilico e mix media.

Premo e publicazione in riviste di specialità

I suoi dipinti sono pezzi della sua storia, frammenti della sua anima, riflessi della sua personalità. Alcuni sono ispirati a personaggi famosi, come Frida Kahlo, Marilyn Monroe, Nietzsche; altri a temi sociali, come il femminismo o l’ambiente; altri ancora a motivi geometrici o astratti.

Larisa Tinta ha già realizzato tutti i 40 dipinti e ne ha esposto alcuni sul suo sito web larisaarttinta.com e sui suoi profili social Facebook1 e Instagram2. I suoi dipinti sono colorati, vivaci, originali e talvolta provocatori.

Larisa Tinta vende i suoi dipinti online e li mostra al pubblico per condividere la sua arte e ricevere feedback. Chi è interessato al suo lavoro può contattarla attraverso i suoi canali e acquistare uno dei suoi dipinti ,stampe wall-art home-decor , cuscini ecc. o commissionare uno personalizzato .

Il progetto di Larisa Tinta è un progetto artistico che mostra come l’arte possa essere un mezzo di espressione e crescita personale, oltre che una fonte di divertimento e soddisfazione. Larisa Tinta ci invita a seguire la nostra passione e realizzare i nostri sogni, anche se sembrano impossibili.